Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, con profilo professionale di Assistente Sociale - Categoria D/1

L’A.S.P. “Ambito 9” ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno o parziale) in qualità Assistente Sociale - Categoria D/1 presso l’ASP Ambito 9.

Sede di lavoro: sede legale e amministrativa dell’Asp “Ambito 9”, sita a Jesi in via Gramsci n.95. In ogni caso l’Amministrazione si riserva la facoltà di destinare il dipendente anche ad altre sedi dell’A.S.P.

Mansioni e profilo professionale: Le mansioni proprie del profilo professionale sono quelle previste oltre che dalla declaratoria del CCNL Enti Locali per la categoria D/1, dal regolamento di organizzazione e contabilità e si riferiscono all’attività di Assistente Sociale.

Requisiti:possesso di uno del seguenti titoli di studio, fatte salve le equipollenze vigenti ai sensi di legge:

  • Laurea in Scienze del Servizio Sociale - Classe 6 – Servizio Sociale (L 39);
  • Laurea specialistica/magistrale in programmazione e gestione delle politiche e dei Servizi Sociali - Classe 57/S – Servizio sociale e politiche sociali LM 87;
  • Diploma universitario in servizio sociale di cui all’art. 2 L. 341/1990;
  • Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R. 15/1/1987 n. 14;
  • ovvero altro titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;

Iscrizione all'Albo professionale degli assistenti sociali.

Patente di guida: B

Scadenza presentazione domanda: 2 febbraio 2018 ore 14.00

pdf min Bando

pdf min Modulo di domanda

word min Modulo di domanda

Informazioni aggiuntive