Avviso pubblico per la selezione di una cooperativa sociale di tipo b) per l’affidamento nell’ambito del progetto sollievo di un’attivita’ di inserimento lavorativo a favore di soggetti affetti da disturbi mentali

L'ASP Ambito 9 intende procedere ad una manifestazione di interesse ed eventuale selezione in forma comparativa di una cooperativa sociale di tipo B) per l'affidamento di un'attività di inserimento lavorativo a favore di soggetti affetti da disturbi mentali nell'ambito del progetto sollievo per l'anno 2015. In particolare si tratta di un servizio di formazione e accompagnamento all'inserimento lavorativo di soggetti affetti da disturbi mentali attraverso la pulizia di aree verdi pubbliche ed altri spazi pubblici. L'intervento è inserito all'interno del Progetto Sollievo di cui alla DGR 144 del 02.03.2015). I partecipanti verranno individuati dal Dipartimento di Salute Mentale dell'ASUR Area Vasta 2.

DURATA DELL'AFFIDAMENTO: dal 1 maggio al 31 dicembre 2015, rinnovabile previo accordo tra le parti per un ulteriore periodo di 1 anno alle stesse condizioni.

OBBLIGHI DELL'AFFIDATARIO: L'affidatario dovrà organizzare un servizio di formazione e accompagnamento all'inserimento lavorativo di n. 15 soggetti affetti da disturbi mentali attraverso la pulizia di aree verdi pubbliche e altri spazi pubblici.
Il servizio si articolerà in n. 10 ore settimanali distribuita su almeno n. 3 o più giornate lavorative. Per tutta la durata dell'affidamento dovrà essere garantito un servizio di accompagnamento da e per il domicilio dell'utente al luogo di svolgimento dell'attività e di tutoraggio dei partecipanti durante l'attività. L'affidatario dovrà provvedere a dotare tutti i partecipanti dell'attrezzatura necessaria allo svolgimento del servizio. L'affidatario dovrà provvedere all'assunzione di un soggetto appartenente alle categorie svantaggiate con mansioni specifiche all'interno del progetto.
L'affidatario dovrà,inoltre, tenere rapporti costanti con il Dipartimento di Salute Mentale per gli aspetti riguardanti l'individuazione partecipanti e con l'U.O. Disabilità dell'ASP Ambito 9 per gli aspetti tecnico-amministrativi.

COMPENSO: € 7.196,50 iva compresa

SCADENZA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: 15 APRILE 2015

PER INFORMAZIONI:
Primangela Luchetti  - Resp. U.O. Disagio – 0731/236963
Serena Sbarbati – 0731/236968

pdf min Bando

word min Modulo di domanda

pdf min Modulo di domanda

PER INFORMAZIONI:

Primangela Luchetti - Resp. U.O. Disagio – 0731/236963

Serena Sbarbati – 0731/236968

Informazioni aggiuntive