Manifestazione di interesse per l’affidamento ad una cooperativa sociale di tipo b) nell’ambito del progetto sollievo di un laboratorio formativo e di attività di work experience, a favore di soggetti affetti da disturbi mentali - periodo 01.01.2017/31.1

La manifestazione di interesse ha ad oggetto l'affidamento della gestione di un laboratorio formativo e di sperimentazione di attivita’ di work experience, di aggregazione e socializzazione a favore di soggetti affetti da disturbi mentali e per il sollievo delle loro famiglie.
Il laboratorio prevede la partecipazione di n. 15 soggetti affetti da disturbi mentali, individuati dal Dipartimento di Salute Mentale dell’ASUR Area Vasta 2.
L’attività laboratoriale prevista concerne la formazione e la sperimentazione dell’attività elementare di cura di aree verdi pubbliche, da individuare successivamente in accordo con il Comune di Jesi e i Comuni soci dell’ASP Ambito 9.
Il laboratorio si articolerà su n. 5 giorni la settimana per almeno n. 10 ore settimanali.
Per tutta la durata dell’affidamento dovrà essere garantito un servizio di accompagnamento da e per il domicilio dell’utente sul luogo di svolgimento dell’attività e di tutoraggio dei partecipanti durante l’attività.

DURATA
L’affidamento avrà durata di un anno, dal 01.01.2017 al 31.12.2017, rinnovabile per un ulteriore anno agli stessi patti e condizioni.

VALORE DELL’AFFIDAMENTO
Il valore dell’affidamento, stimato ai sensi dell'art. 35 del D.Lgs. 50/2016,  in relazione alla durata di un anno è pari ad € 24.700,00, IVA esclusa. L’importo complessivo, comprensivo del rinnovo, è pari ad € 49.400,00

SCADENZA DELLE DOMANDE

Ore 13,00 del giorno 22.11.2016

pdf min Bando

pdf min Modulo di domanda | word min Modulo di domanda

Informazioni aggiuntive