Avviso per manifestazione di interesse dei servizi postali dell’asp ambito 9 per il periodo 09.12.2020-08.12.2022

Si rende noto che I'ASP ha necessità di procedere all'affidamento Servizio di raccolta e
recapito degli invii postali così come definiti e disciplinati dal D.lgs 22/07/1 999 n. 261 e smi
e dalla delibera Agcom 385/13/CONS - CPV 64110000-0 Servizi di raccolta e di recapito
degli invii postali, per soddisfare le esigenze dei suoi Uffici, assicurando il loro normale
funzionamento.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 10 novembre p. v., ore 18:00 al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Germana Peverieri (tel.0731 .236969, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

 

Manifestazione di interesse

Allegato 1 - Valore dei singoli lotti

Allegato A - Condizioni particolari di contatto

Allegato B - Domanda della manifestazione interesse
[formato word] [formato Pdf]

 

Informazioni aggiuntive