Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale a partecipare a procedura di affidamento del servizio di "Caffè Alzheimer" di Jesi

L'Azienda Pubblica Servizi alla Persona "ASP Ambito 9" intende procedere ad un' indagine conoscitiva finalizzata alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale, anche in Raggruppamento Temporaneo di Impresa, in possesso dei requisiti necessari, da invitare ad una successiva procedura di gara, mediante richiesta di offerta, con cui stipulare una convenzione ai sensi dell'art. 56 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 - Codice del Terzo settore - per lo svolgimento del servizio di "Caffè Alzheimer" presso i locali della RP di Jesi, sita in Via Gramsci 95, per il periodo di dodici mesi, dal 01/02/2019 al 31/01/2020, rinnovabile per ulteriori undici mesi.

Il presente avviso avviene nel rispetto dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di imparzialità dell'attività amministrativa.

Scadenza: 01/12/2018, ore 12.00

pdf min Bando e modulo

Informazioni aggiuntive