Calendario della prova scritta e della prova orale del concorso pubblico per n. 2 posti Categoria “C” con profilo professionale di “Istruttore amministrativo-contabile” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di cui uno a tempo pieno e uno a tempo pa

La prova scritta per il Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo-contabile si svolgerà in modalità da remoto il giorno:

Giovedì 30 settembre 2021 - ore 9:00

Seguirà pubblicazione sul sito dell’ASP del Regolamento per lo svolgimento della prova scritta digitale nonché delle Istruzioni di svolgimento della prova da remoto.

La prova orale per il Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo-contabile si svolgerà presso il Salone “Borini” della sede dell’ASP Ambito 9 sita in Jesi (AN), Via Gramsci n. 95 (ingresso Servizi Sociali), secondo il seguente calendario:

- Giovedì 14 ottobre ore 9:00;
a seguire, sulla base del numero di candidati ammessi:

- Venerdì 15 ottobre ore 9:00.

I concorrenti, a pena di esclusione, dovranno presentarsi alla prova orale muniti di documento di identità o altro legale documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda inoltre che, in base a quanto previsto dal D.L. n. 105/2021, per la partecipazione alla prova orale è necessario possedere la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

Il presente avviso vale come notifica ad ogni effetto di legge e non sarà data pertanto ulteriore comunicazione in merito.

Jesi, li 14/09/2021

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO
F.to Dott. Franco Pesaresi

Informazioni aggiuntive