Avviso per la costituzione di un elenco di soggetti attuatori di prestazioni integrative previste dal progetto "Home care premium 2019"

Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti giuridici in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-sanitarie, regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri regionali di settore, con lo scopo di selezionare soggetti attuatori di “prestazioni integrative” individuate, da parte dell’INPS, nel citato Bando Pubblico.
Possono richiedere l’ iscrizione all’elenco soggetti, anche costituiti in RTI (nel qual caso i componenti dovranno complessivamente avere nell’oggetto sociale i servizi di competenza per cui si richiede l’iscrizione all’elenco) e Consorzi, e comunque ciascun soggetto giuridico in possesso dei requisiti necessari per svolgere prestazioni di cui al presente Avviso Pubblico, regolarmente iscritti nei rispettivi Albi e Registri di Settore, che possano rilasciare documentazione fiscale idonea al pagamento delle prestazioni e che si trovino nelle condizioni sotto elencate.

Le prestazioni integrative da erogare, sotto forma di voucher HCP, sono le seguenti:

  1. Servizio professionale reso da Psicologo: attività di consulenza e sostegno psicologico.
  2. Servizio professionale reso da Logopedista: interventi riguardanti il trattamento riabilitativo delle patologie del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica.
  3. Servizio professionale reso da Fisioterapista: interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori, e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita o acquisita.

Tali prestazioni, inoltre, dovranno essere garantite per tutti i cittadini residenti nei 21 Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 9 e pertanto nei comuni di Apiro, Belvedere Ostrense, Castelbellino, Castelplanio, Cingoli, Cupramontana, Filottrano, Jesi,  Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monteroberto, Monsano, Morro D’Alba, Poggio San Marcello, Poggio S. Vicino,  Rosora, San Paolo di Jesi, San Marcello, Santa Maria Nuova, Staffolo.

ALLEGATI

Bando

Moduli di domanda [WORD] [PDF]

Informazioni aggiuntive