[^] Procedura negoziata tramite RdO su MePa per l’affidamento in appalto della gestione operativa integrata ed omnicomprensiva del “servizio sollievo” in favore di persone con problemi di salute mentale e delle loro famiglie – periodo 21/10/2022-20/10/2024 CIG: 9404855BDB | Comune di Jesi

Procedura negoziata tramite RdO su MePa per l’affidamento in appalto della gestione operativa integrata ed omnicomprensiva del “servizio sollievo” in favore di persone con problemi di salute mentale e delle loro famiglie – periodo 21/10/2022-20/10/2024 CIG: 9404855BDB

In relazione a quanto in oggetto, con la presente si comunica che l’ASP AMBITO 9 con Determinazione del Direttore n. 277 del 16/09/2022 ha approvato le “Condizioni particolari del contratto” relative all’affidamento della gestione operativa integrata ed omnicomprensiva del progetto denominato “Servizio Sollievo” per la promozione della salute mentale, che comprende le attività dei Centri di aggregazione e socializzazione, di seguito denominati “Centri Sollievo” e le attività del laboratorio di “work experience” avente ad oggetto la formazione e la sperimentazione dell’attività elementare di cura di aree verdi pubbliche, da individuare successivamente in accordo con il Comune di Jesi e i Comuni soci dell’ASP AMBITO 9.

Il quadro delle prestazioni minime richieste per il “Servizio Sollievo” riguarda le attività di seguito illustrate:

  • Gestione dei Centri di aggregazione e socializzazione;
  • Organizzazione di attività ed eventi per la promozione della salute mentale;
  • Gestione di un laboratorio formativo e di sperimentazione di attività di work experience, di aggregazione e socializzazione a favore di soggetti affetti da disturbi mentali e per il sollievo delle loro famiglie.

Pertanto si invitano gli operatori economici a voler partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, di cui all’art. 1 comma 2 del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020 così come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), decreto-legge n. 77 del 2021, tramite l’utilizzo della piattaforma MEPA, con aggiudicazione sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, D.LGS. n. 50/2016 e valutata secondo i criteri di cui al disciplinare di gara, presentando apposita offerta sulla base della modulistica allegata.

La presentazione dell’offerta dovrà essere effettuata, a pena di inammissibilità della stessa, esclusivamente mediante il portale del MEPA con le prescrizioni tecniche ivi previste.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 04 ottobre 2022 a pena di irricevibilità.

La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 06 ottobre 2022 alle ore 14:30

Tale seduta, se necessario, è aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nella data e negli orari comunicati ai concorrenti tramite MEPA.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono riportate nella documentazione allegata alla presente.

La partecipazione alla procedura non è subordinata alla presa visione dei locali ove deve svolgersi il servizio, pertanto la mancata effettuazione del sopralluogo non costituirà motivo di esclusione. In caso di richiesta di sopralluogo, si prega di volerlo comunicare via PEC all’indirizzo asp.ambitonove@emarche.it con un preavviso di 2 giorni lavorativi.

Procedura negoziata tramite RdO su MePa per l’affidamento in appalto della gestione operativa integrata ed omnicomprensiva del “servizio sollievo” in favore di persone con problemi di salute mentale e delle loro famiglie – periodo 21/10/2022-20/10/2024 CIG: 9404855BDB

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