A partire dal 15 giugno 2026, tornano a Jesi gli appuntamenti con la ginnastica all’aria aperta, un’iniziativa gratuita promossa da UISP sportpertutti – Comitato di Jesi in collaborazione con ASP Ambito Nove.
Il progetto, pensato per favorire il benessere fisico e la socialità, propone attività motorie accessibili a tutti all’interno dei principali parchi cittadini. Le lezioni si svolgeranno in diversi quartieri, offrendo numerose fasce orarie per venire incontro alle esigenze dei partecipanti.
Dove e quando
Le attività saranno distribuite in quattro aree verdi della città:
Area Verde Palasport (Via Tabano)
- Lunedì e giovedì: 8.45 – 9.45
- Martedì e venerdì: 8.45 – 9.45
Parco “Mattei” – Ex Smia
- Martedì e venerdì: 17.10 – 18.10
Parco quartiere Minonna
- Lunedì e giovedì: 16.30 – 17.30
Parco “Frida Khalo” (Via Einaudi)
- Lunedì e giovedì: 17.30 – 18.30
Attività gratuita ma con iscrizione obbligatoria
La partecipazione alle lezioni è completamente gratuita, ma è necessario iscriversi e presentare un certificato medico non agonistico, come previsto dalla normativa vigente.
Le iscrizioni sono aperte presso l’ufficio UISP di Via Tabano (Palasport) a Jesi.
Contatti
Per informazioni e iscrizioni:
Telefono: 0731 213090
WhatsApp: 320 6909654
Email: jesi@uisp.it
Un’occasione ideale per mantenersi attivi durante l’estate, vivere gli spazi verdi cittadini e prendersi cura del proprio benessere in compagnia.