[^] Oltre 1000 iscrizioni ad un corso di formazione la scuola dell'ASP continua a cogliere nel segno | Comune di Jesi

Oltre 1000 iscrizioni ad un corso di formazione la scuola dell'ASP continua a cogliere nel segno

Record di iscrizioni all’incontro sul tema “L’allontanamento del minore. Modifiche all’art.403 c.c.”, promosso dalla Scuola di formazione dell'Asp Ambito 9 ed in programma domani mattina (mercoledì 1 giugno). 
Oltre 1.000 le persone che si sono iscritte on line, a testimonianza della capacità dell'Asp di centrare i temi di maggiore interesse come quello di domani. In tale occasione verrà infatti illustrato come cambia la procedura di allontanamento del minore con l'entrata in vigore della legge di riforma Cartabia in materia di diritto minorile e diritto di famiglia. Un tema che sarà poi arricchito con un focus sul ruolo dell'assistente sociale nei percorsi di supporto ed accompagnamento dei minori e delle loro famiglie e con la presentazione delle linee guida dell'Asp sulla presa in carico dei minori e delle loro famiglie. 
Considerate le numerose richieste di iscrizione che continuano ad arrivare e l'importanza del tema che verrà affrontato, l'Asp informa che la registrazione dell’evento verrà resa disponibile sul anale youtube e sul sito istituzionale dell’Asp Ambito 9. 

Jesi, 31 maggio 2022

Oltre 1000 iscrizioni ad un corso di formazione la scuola dell'ASP continua a cogliere nel segno

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy