[^] Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di enti del terzo settore con cui avviare una co-progettazione per il servizio di trasporto e accompagnamento sociale di durata biennale dal 01/08/2023 al 31/07/2025 | Comune di Jesi

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di enti del terzo settore con cui avviare una co-progettazione per il servizio di trasporto e accompagnamento sociale di durata biennale dal 01/08/2023 al 31/07/2025

Gli interventi oggetto del presente Avviso afferiscono al trasporto e accompagnamento destinati a minori e adulti (fino a 65 anni) con disabilità ai sensi della L.104/92, residenti in uno dei comuni dell’Ambito IX.

In particolare le attività della presente co-progettazione riguardano il servizio di Trasporto e Accompagnamento (A/R) di disabili:

  1. inseriti dai servizi specialistici in centri diurni socio-educativi o in centri diurni riabilitativi (denominati di seguito più genericamente CSER) situati nell’Ambito IX o, laddove si necessiti, e previa autorizzazione alla frequenza da parte delle unità multidisciplinari sanitarie o enti accreditati, verso strutture con sedi ubicate in comuni fuori dell’Ambito IX, purché situate nel territorio della Provincia di Ancona;
  2. dalla residenza (o domicilio) al luogo di lavoro;
  3. dalla residenza (o domicilio) verso gli istituti scolastici dove risultano iscritti.

Con il presente Avviso l’ASP intende avviare un procedimento di co-progettazione che coinvolga una pluralità di Enti del Terzo Settore (ETS) presenti nel territorio, fino ad un numero massimo di n. 5 Soggetti Attuatori, favorendo l’apporto della finalità solidaristica e di utilità sociale anche mediante forme di collaborazione con altri ETS nei limiti delle loro potenzialità e capacità.

È possibile aderire in forma singola - ALLEGATO 1 A o in composizione plurisoggettiva – ALLEGATO 1 B (Ente Capofila e Ente/i aggregato/i costituita o costituenda per il presente Avviso). La composizione plurisoggettiva viene considerata come un unico soggetto partecipante.

I soggetti che intendono partecipare alla presente procedura dovranno indicare ESPLICITAMENTE, a pena di esclusione, nella domanda di partecipazione identificata come “ALLEGATO 1 A” o “ALLEGATO 1 B”, se vogliono aderire solo per uno dei servizi sopra elencati oppure per TUTTI i servizi, specificando altresì se effettueranno solo il trasporto, solo l’accompagnamento o entrambi.

La durata prevista del servizio oggetto della presente procedura è pari a 24 mesi (dal 01/08/2023 al 31/07/2025). Il servizio richiesto dovrà essere svolto tenendo conto di quanto contenuto nel presente Avviso.

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di enti del terzo settore con cui avviare una co-progettazione per il servizio di trasporto e accompagnamento sociale di durata biennale dal 01/08/2023 al 31/07/2025

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy