[^] Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di preventivi per il servizio di gestione integrata della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ex d.lgs 81/2008 e ss.mm.ii per il triennio 2024-2026 | Comune di Jesi

Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di preventivi per il servizio di gestione integrata della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ex d.lgs 81/2008 e ss.mm.ii per il triennio 2024-2026

Si rende noto che l’ASP AMBITO 9 intende svolgere un’indagine di mercato mediante richiesta di preventivi per l’affidamento del servizio di gestione integrata della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, le cui caratteristiche sono dettagliate nell’ Allegato A.

Il soggetto interessato a presentare la propria offerta dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • requisiti di ordine generale (artt. 94 e 95 del D. LGS 36/2023) da dichiararsi mediante il modello Allegato B;
  • iscrizione alla C.C.I.I.A.A per settore di attività coerente con l’oggetto della presente indagine;
  • iscrizione alla piattaforma MEPA “Acquisti in rete PA” – Abilitazione Bando “Servizi” – Categoria “Servizi di sorveglianza sanitaria” - CPV 71317210-8 “Servizi di consulenza sanitaria e di sicurezza”.

Si invitano i soggetti interessati a voler presentare le proprie proposte economiche tramite la compilazione dell’Allegato C.

Tali proposte dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il 31.10.2023 alle ore 13:00 al seguente indirizzo PEC: asp.ambitonove@emarche.it .

Si precisa che la presente richiesta costituisce indagine di mercato volta ad acquisire informazioni, dati e documenti al fine di identificare soluzioni presenti sul mercato e non vincola in alcun modo l’ASP AMBITO 9 alla prosecuzione della procedura o all’affidamento del servizio in oggetto, potendo la stessa, a seguito dell’indagine di mercato svolta, provvedere all’acquisizione del servizio con le modalità ritenute più convenienti ed opportune.

Trattandosi di servizio con caratteristiche standardizzate, l’eventuale selezione del fornitore aggiudicatario avverrà sulla base della migliore offerta pervenuta con il criterio del minor prezzo, sommando quindi i prezzi dei singoli servizi (iva esclusa) indicati nella proposta economica (Allegato C) e confrontando gli importi totali dei preventivi.

Il Responsabile del Progetto è la Dott.ssa Germana Peverieri, Responsabile della U.O. Amministrazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Francesca Selvetti (tel. 0731/236967 – mail: f.selvetti@aspambitonove.it ).

Jesi, 13/10/2023

Il Responsabile del Progetto
Dott.ssa Germana Peverieri

Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di preventivi per il servizio di gestione integrata della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ex d.lgs 81/2008 e ss.mm.ii per il triennio 2024-2026

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy