[^] Servizio graduatorie e alloggi

Servizio Graduatorie e Alloggi

ALLOGGI di EMERGENZA SOCIALE 
L’U.O Inclusione Sociale dell’ASP Ambito 9 gestisce da gennaio 2014 la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di emergenza sociale del Comune di Jesi.

Il cittadino, residente nel Comune di Jesi, che intende presentare domanda per un alloggio di emergenza sociale dovrà rivolgersi, previo appuntamento, all'Assistente sociale dell'UO Inclusione sociale al fine di effettuare un colloquio di valutazione e verificare il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per l’Assegnazione degli Alloggi di Emergenza, il cittadino dovrà presentare tutta la documentazione necessaria prevista da regolamento e atta a documentare la condizione di disagio abitativo, incluso l'ISEE in corso di validità. 

La domanda dovrà essere indirizzata all’Ufficio Graduatorie e Alloggi e potrà essere presentata in qualsiasi momento dell’anno, la graduatoria viene aggiornata ogni sei mesi.

EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SOVVENZIONATA (ERAP) 
Dall’anno 2019 l'ASP AMBITO 9 gestisce anche la graduatoria degli alloggi ERAP. La domanda va presentata all’Ufficio Graduatorie e Alloggi, con modalità telematica, a seguito di emanazione di avviso pubblico. 
Nel 2023 l'ASP Ambito 9 ha approvato il Regolamento per la determinazione dei criteri e modalità di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata necessario alla gestione della graduatoria ERAP. 

Per ulteriori informazioni relativi agli Alloggi di emergenza sociale e al bando e graduatoria ERAP è possibile contattare l'Ufficio Graduatorie e Alloggi - dott.ssa Veronica Moretti al recapito 0731/236911

Servizio graduatorie e alloggi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy