[^] WELL DONE

WELL DONE

Well Done parte dai bisogni reali delle famiglie con l’obiettivo di sostenerle nelle molteplici sfide sociali ed economiche, attraverso interventi puntuali e mirati. 

Il progetto è stato approvato da Cariverona nel 2019, per poi poter iniziare l’attività nell’anno 2020 le quali proseguiranno fino a dicembre 2022 

L’Azienda Servizi alla Persona Asp Ambito 9 di Jesi è partner percettore, congiuntamente al partenariato di progetto composto da: Cooss Marche Onlus (Capofila), ASD Cavalieri della Cittadella, ASD Arcoiris Ancona, Consiglio Nazionale delle Ricerche, UISP Comitato territoriale di Jesi, Università degli studi di Camerino, Associazione Terzavia, Associazione Marchigiana traumatizzati cranici Comune di Osimo- ente capofila dell’ATS XIII-  ASD Circo Marinaro. L’ASP ha un finanziamento pari a € 166.490,17 di cui € 49.947,05 di cofinanziamento. Le risorse sono destinate per la maggior parte al personale per la realizzazione delle attività.  

Well Done parte dai bisogni reali delle famiglie con l’obiettivo di sostenerle nelle molteplici sfide sociali ed economiche, attraverso interventi puntuali e mirati. Well Done prevede una presa in carico integrata della famiglia per avviare azioni e percorsi di consulenza, supporto e affiancamento da parte di esperti, per risvegliare le potenzialità delle famiglie e trasformarle in competenze necessarie ad affrontare momenti di disagio e di difficoltà verso obiettivi concordati, tale ruolo è ricoperto dalla figura del Family Coaching. 

Il progetto si avvale inoltre di piani sinergici di comunicazione, fundraising e marketing, strutturati ad hoc da consulenti esperti volti all’efficacia e sostenibilità dell’innovativo modello di welfare territoriale proposto. 

 

WELL DONE

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy