La struttura residenziale “Vittorio Emanuele II”, sita a Jesi in Via Gramsci n. 95, è destinata ad accogliere prevalentemente cittadini residenti nel Comune di Jesi che abbiano compiuto il sessantacinquesimo anno di età.
La Residenza Protetta è organizzata in 4 nuclei assistenziali per un massimo di 30 posti letto ciascuno. L’attuale capienza della Residenza Protetta è pari a n. 106 posti letto, di cui 104 convenzionati con l'ASUR AV2 secondo la seguente tipologia: n. 12 p.l. Residenza Protetta Demenze - n. 88 p.l. Residenza Protetta - n. 4 p.l. secondo l’art. 4, comma 2, della convenzione ASUR, che prevede una quota di partecipazione della retta mensile di ricovero da parte del servizio sanitario (ASUR Marche Area Vasta 2).
La Casa di Riposo è costituita da 1 Nucleo assistenziale dislocato su due piani della struttura, per un totale di n. 7 posti letto autorizzati.
Documentazione
- Contratto di ospitalità tra l'ASP e l'ospite
Prevede la disciplina dei diritti ed obblighi tra le parti. Il contratto viene sottoscritto personalmente dall'ospite legalmente capace d'intendere e volere. - Contratto di ospitalità tra l'ASP ed il rappresentante volontario dell'ospite.
Prevede la disciplina dei diritti ed obblighi tra le parti. Il rappresentante volontario sottoscrive il contratto per conto dell'ospite in caso di impedimento o incapacità naturale dell'utente. - Contratto di ospitalità tra l'ASP ed il rappresentante legale dell'ospite.
Prevede la disciplina dei diritti ed obblighi tra le parti. Il rappresentante legale sottoscrive il contratto per conto dell'ospite in caso di incapacità legale dell'utente.